sabato 19 marzo 2011

Fine del mondo, Giudizio universale , Terremoto a Roma , Ma tutto questo accadrà?



Fine del mondo: terremoto a Roma, profezie Maya e ipotesi varie
foto dal web
Avvenimenti come la catastrofe del Giappone , la guerra in Egitto , gli sbarchi dei clandestini a Lampedusa, i disordini in africa è forse a breve una Nuova guerra contro la Libia, che potrebbe vedere l’Italia in prima linea, stanno aumentando sempre di più tutto il nostro timore per quello che e stato definito  la fine del mondo dicembre 2012.

Fine del mondo che secondo i Maya  arriverà il 20 dicembre 2012 , ma che per molti osservatori e studiosi questa Fine, si stia già mostrando in poche dosi tutta la sua forza.

Dal web spuntano notizie che al momento riteniamo che siano bufale,  come d'altronde quella dei Maya che il 21  maggio di chi sa quale anno, secondo alcune profezie religiose si avrà  Giudizio universale  è secondo il sismologo Raffaele Bendandi il giorno 11 maggio 2011 Roma dovrebbe essere devastata da un terremoto, anticipando ciò che accadrà il 21 maggio, giorno del Giudizio Universale.

Sempre nel 2012 m teorici e studiosi prevedono che il sole che aumenti la sua attivatà surriscaldando fino alla distruzione del nostro pianeta , l'inversione dei due poli terrestri e l'eruzione del vulcano di Yellowstone .
A mio avviso ritengo opportuno dirvi, che si stiano verificando, cambiamenti importanti nel nostro mondo non solo a livello climatico, ma cambiamenti rivolti alla conquista di libertà da parte di popoli da anni sottomessi come l’Egitto e la Libia, cambiamenti nel potere nel mondo della politica , nella tecnologia ecc..

 E’ impossibile stabilire se ci sarà quello che la credenza umana chiama fine del mondo, posso solo dirvi vivete giorno per giorno la vostra Vita, con affetto Di tutto di più

Nessun commento:

Posta un commento