mercoledì 20 aprile 2011

Eyeballing usare la vodka come un collirio, la nuova tendenz dello sballo

 
Giunge una nuova moda che sembrerebbe aumentare fra i giovani , denominata eyeballing, in altre parole usare la vodka come un collirio.
La Vodka viene assunta  attraverso gli occhi, velocizzando e facilitando in maniera rapida l'effetto dell'alcol, che arriverebbe  nel sangue  attraverso le nostre mucose. Questa è la nuova tendenza  di sballo, che secondo voci indiscrete, ne identificano la nascita e la provenienza dai campus Francesi  e Inglesi.
Questa pratica di assumere della Vodka attraverso gli occhi porterebbero delle conseguenze molto pericolose, i primi sintomi sono: arrossamento e bruciore degli occhi, in più causerebbe la lacerazione della cornea e nel peggiore dei casi sia necessario effettuare  il trapianto.

Di tutto di più vi mostra i video:




lunedì 18 aprile 2011

Pene umano regalato al museo di falli di Husavik .Primo esemplare umano





Islanda,dona pene a museo del fallo
Phallological Museum,  con 62 peni è stato inaugurato 15 anni fa, in questo momento  vanta una collezione di 276 peni, tra cui un pene di 1 metro e 70 centimetri di una balena . E ora arriva quello umano.  Negli ultimi anni molte  persone avrebbero promesso al museo di donare il proprio pene al museo islandese.
Il donatore è Pall Arason 95enne deceduto a gennaio, che gia 20  fa promise di donare il suo pene  alla galleria diretta da Sigurdur Hjartarson. Oggi oltre alla vasta collezione di falli di mammiferi,  ora si è arricchita anche di un esemplare umano. Noi staff del blog di tutto di più siamo riusciti a contattarlo chiedendogli  quali siano le dimensioni della nuova opera, ma  il direttore Sigurdur  mantiene una stretta riservatezza  per chiari motivi di business e manda questo messaggio   (Io non ve lo dico, così venite  a scoprirlo di persona). Strano ma vero........

Il "triangolo" amoroso. Tradimento: prima causa di divorzio

 Un dato di fatto che è in costante aumento il numero di divorzi. Il motivo numero uno che manda in frantumi un'unione è il tradimento.  Secondo l'Associazione avvocati matrimonialisti italiani, si tradisce soprattutto sul posto di lavoro . Nel luogo di  lavoro passiamo molto  tempo con i colleghi che con il partner con una probabile nascita di una nuova relazione.
. Avvolte  non si tratta di semplici  scappatelle, molto  più spesso, s’instaurano rapporti  amorosi che possono  durano anche  anni, naturalmente all'insaputa dell'ingenuo coniuge, ed incredibilmente l'amante della moglie o del marito entra persino nella cerchia dei conoscenti e addirittura degli amici. Insomma, relazioni parallele coperte dalla normalità.

I luoghi di lavoro con  maggiore rischio di tradimento sono ospedali, cliniche, studi professionali, redazioni giornalistiche, pubblici uffici e le banche

 Quali segnali il coniuge che è stato tradito può cogliere? Questa domanda e la più diffusa nel web e proviamo darvi delle semplici risposte:

 Naturalmente questi segnali potranno essere notati solo, quando il vostro partner traditore passa da una scappatella ad una relazione extraconiugale.

 - Per prima cosa bisogna sapere che il traditore cambia continuamente  atteggiamento nei confronti del proprio  coniuge incominciando ha rifiutare  i rapporti sessuali, poi il dialogo e qualsiasi aspetto di condivisione coniugale.
 - Il traditore molto spesso incomincia ad avere un abuso delle telefonate, attenzione al  cellulare sempre spento, sms ed e-mail,  scontrini di ristoranti e ricevute d’alberghi , tracce di phard, rossetto, profumi o il classico capello sulla spalla.
 - Occhio quando dormite perchè durante il sonno tende ha chiudersi in bagno per telefonare, portano sempre  il telefono in ogni luogo della casa.

 Quando si sospetta di essere  traditi , trovare conferma diventa  sempre un'ossessiva necessità. Con il passare del tempo  si è sviluppato nel nostro mercato la crescita di dispositivi elettronici (registratori, microfoni direzionali, videocamere nascoste, cimici) diventando cosi dei  veri detective a rischio di essere denunciati , perchè tali apparecchiature sono illegali ma facilmente reperibili nel web.
 Molte volte capita invece, che il tradito faccia buon viso a cattivo gioco, sopratutto per la crisi economica che porterebbe la separazione coniugale , è se ci sono figli da crescere , mutui e prestiti da pagare.