martedì 13 dicembre 2011

Sone state eliminate le norme che tagliano le indennità ai parlamentari


E si caro di tutto di più  La manovra economica del governo Monti inizia male, è alcuni rimpiangono già Berlusconi , in pratica siamo finiti dalla padella alla brace

Il governo ha ormai deciso di eliminare  dal decreto le norme che tagliano le indennità a deputati e senatori e di lasciare tutto nelle mani della Camera a gestire e adeguare gli stipendi dei parlamentari italiani a quelli europei, ma questa è un’altra scusa per perdere tempo……gli italiani devono e devono ancora fare sacrifici per mantenere alto il loro tenore di vita ma loro di fare sacrifici Proprio No!!!!!Monti Ma in TV non dicesti che ti saresti tagliato lo stipendio????  Ma caro Monti , ma lo sai che se mandi a casa la meta tra deputati e sentori risparmiamo al mese 3.900.000. EURO solo di stipendi??????
Per quanto i trasporti, il governo ha tempo sei mesi per emanare una  disposizione che sia in grado di regolarizzare  l’accesso alle relative infrastrutture" e tutta "mobilità urbana”
Novità anche sulla tassa per le auto di lusso: quelle con una targa di prova o quelle usate "ritirate dai distributori con mandato di vendita e in attesa di perfezionamento dell'atto" sono escluse dal superbollo. ( In pratica  basterà cambiare l’auto di lusso una volta al mese per avere sempre una targa prova nuova per non pagare mai il bollo) “complimenti Monti più economista te non c'è nessuno”
Saranno cancellati  dal 31 marzo 2013 gli organi in carica delle Province. Le funzioni saranno trasferite a Comuni o a Regioni,  Le  province che avrebbero dovuto rinnovare i propri organi in primavera saranno commissariate.

Goditi il video