mercoledì 23 marzo 2011

Convinvenza: Perche la coppia mette su casa? Per lui sesso e per lei amore?

La convivenza nasce , dopo un periodo di tempo  che un uomo e una donna stanno insieme,  e decidono di avventurarsi in una casa comune. Le ragioni che determinano le coppie a prendere questa decisione sono  molto differenti  tra i due partner . Principalmente le donne,  fanno questo tipo di scelta , per amore e l'inizio di un avvicinamento verso il matrimonio.  Per gli uomini, invece si tratta inizialmente il piacere di avere sempre il sesso "assicurato".

Quello che più mi stupisce sono i modi con cui le coppie hanno di porsi nei confronti della convivenza.

 Naturalmente un punto a favore per entrambi nella convivenza lo si nota nell'affrontare una serie di spese economiche , che alla possibilità di passare più tempo insieme nell'arco della giornata. Su l'idea che la convivenza possa permettere di fare l'amore più spesso è stato reso più noto negli uomini che dalle donne .  Anche se per molti uomini secondo le loro esperienze , la convivenza non porta un aumento di rapporti sessuali  nella coppia, anzi spesso avviene l'incontrario  perchè si entra in una fase di intimata del gentil sesso  che prima non  si conosceva.

Da  qui vi troviamo una donna sempre con il : mal di testa,  mal di pancia ,  ciclo mestruale ,  sonno che arriva sempre più spesso all'improvviso ,  stanca dal lavoro o influenzata.

 Molti uomini preferiscono la convivenza in quanto visto i risultati lega meno di un impegno matrimoniale,  diventato un semplice test salva nozze. La convivenza per le donne sembra essere un piccolo intervallo prima delle nozze, anche se meno legittimata è l'amore che le spinge a questo passo quattro volte in più rispetto a un uomo.


Ma perchè  la convivenza è al primo posto da parte degli uomini?

La risposta è Semplice , in quanto molti uomini sono preoccupati per un passo come il matrimonio perchè segnerebbe la fine della loro vita da sigle.