lunedì 18 aprile 2011

Il "triangolo" amoroso. Tradimento: prima causa di divorzio

 Un dato di fatto che è in costante aumento il numero di divorzi. Il motivo numero uno che manda in frantumi un'unione è il tradimento.  Secondo l'Associazione avvocati matrimonialisti italiani, si tradisce soprattutto sul posto di lavoro . Nel luogo di  lavoro passiamo molto  tempo con i colleghi che con il partner con una probabile nascita di una nuova relazione.
. Avvolte  non si tratta di semplici  scappatelle, molto  più spesso, s’instaurano rapporti  amorosi che possono  durano anche  anni, naturalmente all'insaputa dell'ingenuo coniuge, ed incredibilmente l'amante della moglie o del marito entra persino nella cerchia dei conoscenti e addirittura degli amici. Insomma, relazioni parallele coperte dalla normalità.

I luoghi di lavoro con  maggiore rischio di tradimento sono ospedali, cliniche, studi professionali, redazioni giornalistiche, pubblici uffici e le banche

 Quali segnali il coniuge che è stato tradito può cogliere? Questa domanda e la più diffusa nel web e proviamo darvi delle semplici risposte:

 Naturalmente questi segnali potranno essere notati solo, quando il vostro partner traditore passa da una scappatella ad una relazione extraconiugale.

 - Per prima cosa bisogna sapere che il traditore cambia continuamente  atteggiamento nei confronti del proprio  coniuge incominciando ha rifiutare  i rapporti sessuali, poi il dialogo e qualsiasi aspetto di condivisione coniugale.
 - Il traditore molto spesso incomincia ad avere un abuso delle telefonate, attenzione al  cellulare sempre spento, sms ed e-mail,  scontrini di ristoranti e ricevute d’alberghi , tracce di phard, rossetto, profumi o il classico capello sulla spalla.
 - Occhio quando dormite perchè durante il sonno tende ha chiudersi in bagno per telefonare, portano sempre  il telefono in ogni luogo della casa.

 Quando si sospetta di essere  traditi , trovare conferma diventa  sempre un'ossessiva necessità. Con il passare del tempo  si è sviluppato nel nostro mercato la crescita di dispositivi elettronici (registratori, microfoni direzionali, videocamere nascoste, cimici) diventando cosi dei  veri detective a rischio di essere denunciati , perchè tali apparecchiature sono illegali ma facilmente reperibili nel web.
 Molte volte capita invece, che il tradito faccia buon viso a cattivo gioco, sopratutto per la crisi economica che porterebbe la separazione coniugale , è se ci sono figli da crescere , mutui e prestiti da pagare.

Nessun commento:

Posta un commento