E si caro di tutto di piùLa manovra economica del governo Monti inizia male, è alcuni rimpiangono già Berlusconi , in pratica siamo finiti dalla padella alla brace
Il governo ha ormai deciso di eliminare dal decreto le norme che tagliano leindennità a deputati e senatori e di lasciare tutto nelle mani della Camera a gestire e adeguare gli stipendi dei parlamentari italiani a quelli europei, ma questa è un’altra scusa per perdere tempo……gli italiani devono e devono ancora fare sacrifici per mantenere alto il loro tenore di vita ma loro di fare sacrifici Proprio No!!!!!Monti Ma in TV non dicesti che ti saresti tagliato lo stipendio???? Ma caro Monti , ma lo sai che se mandi a casa la meta tra deputati e sentori risparmiamo al mese 3.900.000. EURO solo di stipendi??????
Per quanto i trasporti, il governo ha tempo sei mesi per emanare una disposizione che sia in grado di regolarizzarel’accesso alle relative infrastrutture" e tutta "mobilità urbana”
Novità anche sulla tassa per le auto di lusso: quelle con una targa di prova o quelle usate "ritirate dai distributori con mandato di vendita e in attesa di perfezionamento dell'atto" sono escluse dal superbollo. ( In pratica basterà cambiare l’auto di lusso una volta al mese per avere sempre una targa prova nuova per non pagare mai il bollo) “complimenti Monti più economista te non c'è nessuno”
Saranno cancellati dal 31 marzo 2013 gli organi in carica delle Province. Le funzioni saranno trasferite a Comuni o a Regioni, Le province che avrebbero dovuto rinnovare i propri organi in primavera saranno commissariate.
Strano ma vero caro di tutto di più , i sindacati provano a mobilitarsi insieme contro la manovra del governo Monti , preoccupati per le conseguenze su pensionati e lavoratori
La Cgil, Cisl e Uil hanno proclamato uno sciopero contro la manovra , che si terra il 12 dicembre. Questo sciopero è stato deciso da i tre segretari generali Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti nella sede della Uil.
I tre sindacati sono molto preoccupati per le misure previste dal decreto legge , composto da 49 articoli, uscito dal Consiglio dei ministri è firmato dal capo dello Stato.
Ma questi sono i provvedimenti che aiuteranno il nostro Paese? Ma caro Monti e i vostri STIPENDI?…….
Caro di tutto di più ,
da poco e finita l'estate con il tormentone "Danza Koduro" ma già si parla del nuovo tormentone invernale con il nuovo brano , lo SPREAD, lo ballano tutti Giovani. Anziani e Casalinghi. Lo conoscono i meccanici i gommisti Carla Bruni e la Merkel. Da giorni è al centro delle pagine di tutti i giornali e tg europei. È il famigerato “spread”. Ma cos’è questo Spread? che fino a pochi giorni fa “illustre sconosciuto della hit parade” che ci accompagna da giorni, quando cresce troppo è un male , quando scende è un bene, non ci capiamo più niente perchè non sappiamo bene perché ma è meglio così)?bohhhhhhh Il termine spread indica una differenza come (il governo Berlusconi e ora quello di Monti....Tra Ruby e Sara Tommasi tra pilu e pilu pe tutti... Ma scherzi a parte oggi anche se con poca conoscenza del mondo in materia economica , siamo ormai costretti a tenere sotto controllo in qualsiasi momento della giornata, ma vi sveliamo che lo Spread è la differenza tra il rendimento dei titoli di stato italiani, i Btp, e quelli tedeschi, che si chiamano Bund. Più aumentano queste differenza, più il rischio assegnato ai Btp sara in continuo aumento. Ma Cosa sono i BUND?
Non sono altro che considerati il parametro di riferimento in Europa utile a calcolare il grado di pericolo di un altro paese nel restituire il debito avuto attraverso la vendita di titoli di stato.
Ma purtroppo tale confronto è effettuato con la Germania in quanto é considerata la nazione con l’economia fino ad oggi più solida in Europa.( Ma ch’issa perchè misteri si aggirano intorno ad essa....)
Esempio se Btp ha un rendimento del 8% e il corrispettivo Bund del 4%, lo spread è pari a 4 punti percentuali . Da questo si deduce che per trovare acquirenti, i Btp devono pagare oltre 4 punti percentuali di rendimento in più rispetto alle emissioni tedesche. Questo comporta pericolo per gli investitori stranieri , è la preoccupazione per noi italiani e che loro possono decidere di non comprare più i nostri titoli, in altre parole il nostro debito.
E' il video di una canzone con cui Goliardico, cantautore di origine livornese, elogia in maniera scherzosa e non volgare la bellezza delle donne mature, invitando contemporaneamente l’uomo “cacciatore” ad accontentarsi nei momenti di “magra”.
Nel suo sitowww.goliardico.compotrete trovare anche altri suoi brani musicali appartenenti al genere comico-demenziale.
Questo post lo dedichiamo a Francesco Venturini detto (Goliardico). Un grande in bocca a lupo dallo staff di tutto di piùper averci inoltrato il suo video sulla nostra posta eletronica....
Per tutti i fans maggiorenni di Laura Pausini iscritti al Fanclub c'è una grande novità! dalla mezzanotte del 16 maggio (compleanno della cantante) fino al 30 giugno potrete partecipare al concorso "fly to los angeles" e ascoltare in anteprima assoluta alcuni frammenti del suo nouvo disco inedito.Come partecipare?(continua a leggere)
SOUTH BRONX iniziamo così la nostra nuova avventura con BOOGIE DOWN PRODUCTION:
Questo è L’hip hop rivoluzionario! Emerge dal bronx e dai ghetti americani in cerca di rivalsa e di conquista nel mondo a colpi di RAP. Tanti gli artisti della vecchia scuola da citare alcuni tra questi sono:
KRS-ONE
Public Enemy
RUN DMC
LL COOl J
Si continua sempre più a tracciare un contorno ben definito intorno ad un movimento UNDERGROUN che, però nel tempo sarà costretto a subire troppi e tanti cambiamenti che lo porteranno alla sua morte metaforica.
In continua evoluzione la brek-dance sempre più ricca d’elementi trova affermazione in questa solida realtà ballerina di strada , con la produzione di film come Electric Boogaloo
Parleremo a breve degli anni 90’ e del 2000 , il ‘BOOM HIP HOP’ in Italia .
Giunge una nuova moda che sembrerebbe aumentarefra i giovani, denominata eyeballing, in altre parole usare la vodka come un collirio.
La Vodka viene assunta attraverso gli occhi, velocizzando e facilitando in maniera rapida l'effetto dell'alcol, che arriverebbe nel sangue attraverso le nostre mucose. Questa è la nuova tendenza di sballo, che secondo voci indiscrete, ne identificano la nascita e la provenienza dai campus Francesi e Inglesi.
Questa pratica di assumere della Vodka attraverso gli occhi porterebbero delle conseguenze molto pericolose, i primi sintomi sono: arrossamento e bruciore degli occhi, in più causerebbe la lacerazione della cornea e nel peggiore dei casi sia necessario effettuare il trapianto.
Phallological Museum, con 62 peni è stato inaugurato 15 anni fa, in questo momento vanta una collezione di 276 peni, tra cui un pene di 1 metro e 70 centimetri di una balena . E ora arriva quello umano. Negli ultimi anni molte persone avrebbero promesso al museo didonare il proprio pene al museo islandese.
Il donatore è Pall Arason 95enne deceduto a gennaio, che gia 20 fa promise di donare il suo pene alla galleria diretta da Sigurdur Hjartarson. Oggi oltre alla vasta collezione di falli di mammiferi, ora si è arricchita anche di un esemplare umano. Noi staff del blog di tutto di più siamo riusciti a contattarlo chiedendogli quali siano le dimensioni della nuova opera, ma il direttore Sigurdur mantiene una stretta riservatezza per chiari motivi di business e manda questo messaggio (Io non ve lo dico, così venite a scoprirlo di persona). Strano ma vero........
Un dato di fatto che è in costante aumento il numero didivorzi. Il motivo numero uno che manda in frantumi un'unione è il tradimento. Secondo l'Associazione avvocati matrimonialisti italiani, si tradisce soprattutto sul posto di lavoro . Nel luogo di lavoro passiamo molto tempo con i colleghi che con il partner con una probabile nascita di una nuova relazione.
. Avvolte non si tratta di semplici scappatelle, molto più spesso, s’instaurano rapporti amorosi che possono durano anche anni, naturalmente all'insaputa dell'ingenuo coniuge, ed incredibilmente l'amante della moglie o del marito entra persino nella cerchia dei conoscenti e addirittura degli amici. Insomma, relazioni parallele coperte dalla normalità.
I luoghi di lavoro con maggiore rischio di tradimento sono ospedali, cliniche, studi professionali, redazioni giornalistiche, pubblici uffici e le banche
Quali segnali il coniuge che è stato tradito può cogliere? Questa domanda e la più diffusa nel web e proviamo darvi delle semplici risposte:
Naturalmente questi segnali potranno essere notati solo, quando il vostro partner traditore passa da una scappatella ad una relazione extraconiugale.
- Per prima cosa bisogna sapere che il traditore cambia continuamente atteggiamento nei confronti del proprio coniuge incominciando ha rifiutare i rapporti sessuali, poi il dialogo e qualsiasi aspetto di condivisione coniugale.
- Il traditore molto spesso incomincia ad avere un abuso delle telefonate, attenzione al cellulare sempre spento, sms ed e-mail, scontrini di ristoranti e ricevute d’alberghi , tracce di phard, rossetto, profumi o il classico capello sulla spalla.
- Occhio quando dormite perchè durante il sonno tende ha chiudersi in bagno per telefonare, portano sempre il telefono in ogni luogo della casa.
Quando si sospetta di essere traditi , trovare conferma diventa sempre un'ossessiva necessità. Con il passare del tempo si è sviluppato nel nostro mercato la crescita didispositivi elettronici (registratori, microfoni direzionali, videocamere nascoste, cimici) diventando cosi dei veri detective a rischio di essere denunciati , perchè tali apparecchiature sono illegali ma facilmente reperibili nel web.
Molte volte capita invece, che il tradito faccia buon viso a cattivo gioco, sopratutto per la crisi economica che porterebbe la separazione coniugale , è se ci sono figli da crescere , mutui e prestiti da pagare.
Si comporta sul web come un vero e proprio virus, provocando traffico virale, aumentando in maniera esponenziale link e visite al vostro sito.
Non e' niente di illegale in quanto il codice virale non e' altro che un link e viene inserito nelle pagine web direttamente dai proprietari
del sito allo scopo di aumentarne le visite. Il codice inserito nelle pagine non provoca conseguenze se non quella di aumentare la visibilita'.
Oltre questo è anche una directory di raccolta siti e porterà visite da tutte le persone a voi interessate. Infine otterrete anche uno scambio link gratuito.
Prima di registrarsi sono costretti a visitare i vostri siti web. A questo punto i possessori di siti web che si registrano inseriscono
a loro volta il codice virale nelle loro pagine web apportando visite e link al vostro sito. Sia i nuovi iscritti che quelli provenienti dai siti iscritti attraverso i siti che si sono iscritti attraverso il vostro sito sono costretti
a visitare la vostra pagina e ad inserire il link nelle loro pagine web e tutto questo per 6 livelli. Allo scopo di essere piu' chiari facciamo un esempio:
Per Maggiori infformazzioni vai direttamente al sito da qui :
Possiamo sottolineare che non vi è ancora nulla di certo, ma secondo Wall Street Journal ,Google si mostrerebbe intenzionato ad investire circa 100 milioni di dollari nella sua piattaforma di video-sharing YouTube.
In pratica sembrerebbe voler portare su YouTube 20 nuovi canali tematici , un’esperimento che il colosso del web vorrebbe fare percapiree scoprire qualipotenzialità che YouTube a ancora nascoste. Perciò YouTube potrebbe rimpiazzare o rivoluzionare, la televisione.
I 20 nuovi canali saranno dedicati a varie tematiche, dallo sport all'arte, dalla cucina all'intrattenimento. Lo scopo e di sviluppare i contenuti "professionali", per la piattaforma del web, visto i risultati di quelli "amatoriali" già con un bacino di utenza gigantesco.
YouTube si prepara ha diventare una vera emittente televisiva. Naturalmente per Google gli interessi riguarderebbero introiti pubblicitari, che tale sviluppo potrebbe generare , e sicuramente far crescere in maniera esponenziale. Google TV, sarebbe in grado di unire il mondo della televisione a quella del web
L'anima dei b-boy (breaker boy) tutto hainizio qui! Come sfondo i ghetti delle città e dei cartoni per base, a sostenere spettacolari evoluzioni e passi a tempo dei king della funk-music, come: JAMES BROWN, BOB JAMES, COMMODORES, AFRIKA BAMBAATAA, PLANET FUNK, L'INCREDIBILE BONGO BAND..
Il movimento hip hop ha le origini esclusivamente “street” con realtà dure, a contatto stretto con la rap music e le sue 4 fondamentali discipline spopola in america, base, nonché madre della cultura. Una di queste, la “BREAK DANCE”, ha le origini con “ROCK STEADY CREW” americana, una delle prime a portare la break sulla bocca di tutti con spettacolari beat e coreografie.
Questo mio articolo vuole portare a conoscenza di questa fantastica, nonché viva realtà. Spesso quando si sente parlare di rap o hip hop, saltano alla mente i cantanti più commerciali e l'hip-hop ballato nelle palestre (..a mio parere da “cani”) è lontano da ciò che è nato in strada.
“BACK, BACK, BACK IN THE DAY” cantava Curtis Blow; torniamo davvero indietro nel tempo?? Oppure ormai l'hip-hop è un industria di soldi?? E in Italia? Com'è la scena underground e cosa offre?
Anche l'Italia può vantare ottimi b-boy uno su tutti, che appena ha potuto ha fatto le valige per l'America, è Next One, veterano della scena degli anni d'uscita di questa cultura in Italia, nonché attuale produttore e dj; portatore di stile entra a far parte della “Rock steady crew” un mito per molti b-boy italiani, ma direi conosciuto solo da questi!
La scena italiana offre ballerini di break molto capaci, ma fanno fatica a emergere o rimangono nell'underground rispettando ciò che sono le origini?...Faremo un viaggio nel passato, nel presente e vi farò capire la fondamentale differenza tra strada e palcoscenico!
L’ITALIA VITTIMA DELLE ARMI CHIMICHE FA SENTIRE LA SUA VOCE
NASCE IL COORDINAMENTO DEI COMUNI CONTAMINATI DAGLI ARSENALI SEGRETI
Il conflitto in Libia rilancia l’allarme sullo spettro delle armi chimiche, accumulate da Gheddafi in grande quantità. Ma ci sono molti comuni italiani che da almeno settant’anni sono vittime degli stessi veleni. Dalla Tuscia alla Lombardia, dalle Marche alla Campania, dal Lazio alla Puglia terreni, stabilimenti e discariche sottomarine continuano a ospitare l’eredità del colossale arsenale di armi chimiche creato dal fascismo e nascosto dai governi della Repubblica. Adesso un gruppo di associazioni e comitati ha deciso di riunirsi per chiedere che questa scia di morte venga spezzata, invocando che venga finalmente fatta chiarezza sui rischi di questa bomba sepolta nel mare e nel terreno del nostro paese.
Il Coordinamento Nazionale per il monitoraggio e la bonifica dei siti contaminati da ordigni bellici chimici inabissati o interrati durante e dopo il secondo conflitto mondiale si è riunito la scorsa settimana nella sede laziale di Legambiente.
Il Coordinamento è formato da rappresentati di associazioni e comitati operanti nelle zone più colpite in Italia: Lago di Vico, Molfetta, Colleferro, Ischia, Pesaro e Cattolica. Presto entreranno a far parte del Coordinamento nuove realtà in rappresentanza di altre aree fortemente colpite in Lombardia, Piemonte, Lazio e Abruzzo.
Il problema di questi residuati bellici ha origini lontane ma effetti ancora attuali. L’arsenale chimico venne creato dal regime fascista all’inizio degli anni Trenta ed è stato il cuore di un programma industriale di armamento colossale, con impianti per distillare gas letali come iprite, arsenico e fosgene in decine di fabbriche costruite dalla Puglia alla Lombardia. Durante la guerra a questa sterminata riserva di ordigni mortali, solo in minima parte usata nelle spedizioni coloniali di Libia ed Etiopia, si aggiunse una scorta mostruose di bombe chimiche trasferita in Italia dagli Alleati. Alla fine del conflitto queste armi sono state nascoste e dimenticate, senza bonificare i siti dove si producevano o le discariche dove sono state sepolte. Una quantità colossale di ordigni è stata gettata in mare dagli americani davanti alle coste di Ischia e a quelle di Molfetta, dai tedeschi davanti a quella di Pesaro mentre l’esercito italiano ha continuato a custodire e sperimentare i gas letali nei boschi del Lago di Vico e persino nel centro di Roma, a pochi passi dalla Sapienza.
Queste armi sono state progettate per resistere nei decenni e mantengono ancora oggi i loro poteri velenosi, soprattutto l’arsenico che si è disperso nei suoli come dimostrano le analisi condotte dalle forze armate nella zona del Lago di Vico o gli esami degli organismi sanitari a Melegnano (Milano). Perché solo una minuscola parte delle strutture militari attive nel dopoguerra è stata parzialmente bonificata: la gran parte degli ordigni è stata nascosta in mare e in terra dal segreto.
Questa realtà è stata svelata nel volume-inchiesta “Veleni di stato” del giornalista Gianluca Di Feo, pubblicato da Rizzoli nel 2009, che porta a conoscenza documenti inediti e secretati e dà voce a denunce inascoltate e testimonianze dirette.
Grazie a questa pubblicazione, scrupolosa e mai smentita, molti comitati locali che avevano già iniziato un lavoro di ricerca e di denuncia sui danni ambientali e sulle conseguenze per la salute dei cittadini, hanno trovato la conferma a quanto sostenevano da tempo. Ma soprattutto hanno preso coscienza del carattere nazionale di questo enorme problema, tuttora nascosto alla maggior parte delle persone, e hanno deciso di unirsi in un Coordinamento Nazionale per rafforzare le azioni e le richieste di monitoraggio e bonifica portate avanti dalle singole realtà, tuttora eluse da laconiche risposte del Ministero della Difesa che continua a negare informazioni e collaborazione.
Laconvivenza nasce , dopo un periodo di tempo che un uomo e una donna stanno insieme, e decidono di avventurarsi in una casa comune. Le ragioni che determinano le coppie a prendere questa decisione sono molto differenti tra i due partner . Principalmente le donne, fanno questo tipo di scelta , per amore e l'inizio di un avvicinamento verso il matrimonio. Per gli uomini, invece si tratta inizialmente il piacere di avere sempre il sesso "assicurato".
Quello che più mi stupisce sono i modi con cui le coppie hanno di porsi nei confronti della convivenza.
Naturalmente un punto a favore per entrambi nella convivenza lo si nota nell'affrontare una serie di spese economiche , che alla possibilità di passare più tempo insieme nell'arco della giornata. Su l'idea che la convivenza possa permettere di fare l'amore più spesso è stato reso più noto negli uomini che dalle donne . Anche se per molti uomini secondo le loro esperienze , la convivenza non porta un aumento di rapporti sessuali nella coppia, anzi spesso avviene l'incontrario perchè si entra in una fase di intimata del gentil sesso che prima non si conosceva.
Da qui vi troviamo una donna sempre con il : mal di testa, mal di pancia , ciclo mestruale , sonno che arriva sempre più spesso all'improvviso , stanca dal lavoro o influenzata.
Molti uomini preferiscono la convivenza in quanto visto i risultati lega meno di un impegno matrimoniale, diventato un semplice test salva nozze. La convivenza per le donne sembra essere un piccolo intervallo prima delle nozze, anche se meno legittimata è l'amore che le spinge a questo passo quattro volte in più rispetto a un uomo.
Ma perchè la convivenza è al primo posto da parte degli uomini?
La risposta è Semplice , in quanto molti uomini sono preoccupati per un passo come il matrimonio perchè segnerebbe la fine della loro vita da sigle.
Avvenimenti come la catastrofe del Giappone , la guerra in Egitto , gli sbarchi dei clandestini a Lampedusa, i disordini in africa è forse a breve una Nuova guerra contro la Libia, che potrebbe vedere l’Italia in prima linea, stanno aumentando sempre di più tutto il nostro timore per quello che e stato definito la fine del mondo dicembre 2012.
Fine del mondo che secondo i Maya arriverà il 20 dicembre 2012 , ma che per molti osservatori e studiosi questa Fine, si stia già mostrando in poche dosi tutta la sua forza.
Dal web spuntano notizie che al momento riteniamo che siano bufale, come d'altronde quella dei Maya che il 21 maggio di chi sa quale anno, secondo alcune profezie religiose si avrà Giudizio universale è secondo il sismologo Raffaele Bendandi il giorno 11 maggio 2011 Roma dovrebbe essere devastata da un terremoto, anticipando ciò che accadrà il 21 maggio, giorno del Giudizio Universale.
Sempre nel 2012 m teorici e studiosi prevedono che il sole che aumenti la sua attivatà surriscaldando fino alla distruzione del nostro pianeta , l'inversione dei due poli terrestri e l'eruzione del vulcano di Yellowstone .
A mio avviso ritengo opportuno dirvi, che si stiano verificando, cambiamenti importanti nel nostro mondo non solo a livello climatico, ma cambiamenti rivolti alla conquista di libertà da parte di popoli da anni sottomessi come l’Egitto e la Libia, cambiamenti nel potere nel mondo della politica , nella tecnologia ecc..
E’ impossibile stabilire se ci sarà quello che la credenza umana chiama fine del mondo, posso solo dirvi vivete giorno per giorno la vostra Vita, con affetto Di tutto di più
Noi tutti sappiamo che fare sesso non protetto è molto rischioso, perchè espone tutti noi a delle possibili gravidanze indesiderate e al rischio di malattie sessualmente trasmissibili. Molti studi stanno riportando , che fa molto bene all’umore della donna , fare sesso in modo naturale. Naturalmente molti di voi diranno , che sia logico avere più piacere nel fare sesso in modo naturale ed avere un’umore positivo molto più elevato, ma sembrerebbe che la causa sia identificata nell’assorbimento dello sperma maschile.
In pratica lo sperma maschile è composto di 50 sostanze chimiche , tra cui l’ossitocina "l’ormone dell’amore"e il neurotrasmettitore serotonina. Questi componenti chimici non hanno solo un ruolo riproduttivo, ma una volta assorbita dalla vagina , da origine ad un effetto antidepressivo naturale in quanto avrebbe un influsso sugli ormoni femminili.
Naturalmente sottolineiamo , che questi studi non devono indurvi ad avere rapporti non protetti. Ci sono delle eccezioni che possono essere sicure e piacevoli, come l’uso di contraccettivi ormonali. Molto importante che il vostro partner non sia veicolo di malattie e poi……..diamo sfogo al buonumore!!!!
Molto spesso la passione all’interno delle coppie , soprattutto nelle nuove relazioni di convivenza, possono avere vita dura. Tanti amici , conoscenti , parlano spesso della crisi del settimo anno, ma accade sempre più spesso , che le cose incominciano ha prendere una “brutta piega” anche prima, soprattutto nei primi tre anni di convivenza.
Una delle maggiori cause di perdita passionale tra i due partner , sembra che sia l'aumento di peso , la troppa invadenza del suocero o della suocera , crisi economica e il russare. Molti studi rivolti al comportamento di coppia , riportano che nel lungo andare della relazione , si passa sempre più meno tempo nella camera da letto , diventato entrambe più sofferenti. Sono state studiate coppie impegnate in nuove relazioni, dove il 45% di loro sostiene di fare sesso ¾ volte la settimana , a differenza , delle persone coinvolte in relazioni che durano da quattro anni , dove il 20% di loro sostiene di fare sesso ½ volte la settimana. Sembrerebbe che per compensare la mancanza di sesso passino più tempo da soli e facendo weekend separati. Molti esperti suggeriscono che per superare ,
i cali passionali , sia utile convincersi che queste fasi sono normali con il trascorrere degli anni , sopratutto dovute dall’evoluzione fisiologica del rapporto , ma se tali situazioni creano disaggio a uno dei partner , e giusto e anche opportuno fari aiutare da uno specialista o da un consulente matrimoniale.
Gia in passato, avevamo postato su Di tutto di più notizie, un articolo che parlava delSesso con glia amici. Oggi invce, possiamo dire con certezza , che il sesso occasionale è molto gradito, non solo agli uomini, ma anche alle donne. Anche il gentil sesso ama i rapporti di una notte, è se per caso, rifiuta, il motivo può essere determinato da buona regione. Quale?
la mancata certezza di raggiungere il piacere di quel partner destinato alla classica botta e via.
Molti studi ,confermano che le donne accettano un rapporto occasionale con uno sconosciuto, nel momento in cui percepiscono nel partner un'enorme potenza sessuale.
Quindi le donne non sono poi tanto diversi dai loro colleghi maschi, anzi sono molto motivate dalla ricerca del piacere. La differenza tra la donna e l'uomo sta nel fatto, che forse lei ha molte meno probabilità di essere soddisfatta da un rapporto a breve termine , ma sicuramente ne è consapevole.
Parliamo di un grande fenomeno sessuale molto diffuso: relazione tra due partner dove la loro unione è solo un atto fisico, senza alcun legame sentimentale, in pratica non si ha una vera relazione di coppia. Da molti studi scientifici si scopre, che questo fenomeno e sempre più in crescita, ma che può avere dei risvolti negativi
Sopratutto per gli uomini, questo tipo di rapporto può essere di grande beneficio, parlando naturalmente di atto sessuale senza nesun impegno con l'altro partner , ma , può a lungo andare, essere pericoloso per la salute mentale e fisica. . Queste tipiche relazioni sono solo apparentemente semplici e spensierate ,ma, in realtà molte di queste, sarebbero a rischio, sopratutto a livello fisico. Infatti molte persone impegnate in questo tipo di relazione pensano che non sia importante usare una protezione in quanto, spesso, si tratta di amici che si conoscono,ma non va dimenticato che queste persone che si trovano ad avere questo tipo di rapporti ,sono spesso portati ad avere sovente partner diversi ed occasionali , e qundi ad incorrere nel rischio di contrarre malattie a trasmissione sessuale.
Per quanto riguarda la sfera femminile , anche le donne ,seguendo questo stile di vita rischiano i problemi sopra indicati , ma anche delle delusioni per quanto riguarda la sfera affettiva, rischiando cosi oltre che una bella batosta anche la perdita dell'amicizia stessa.
Inviaci i tuoi articoli a dituttodipiunotizie@yahoo.it e saranno publicati su questo blog. Una volta inserito il tuo articolo ricerverai un email di conferma,in più inseriremo il tuo link o il tuo profilo per reindirizzare i lettori verso di te. Blog creato per voi scritto da voi